Comune della Spezia - Scadenze
La Spezia - Pagamento TARIC 2021 28-01-2022
Nel caso in cui la fattura venisse recapitata in prossimità della scadenza (31 Gennaio 2022), il pagamento potrà essere effettuato entro i 20 giorni successivi, senza incorrere nell'applicazione degli interessi per ritardato pagamento.
E' possibile pagare online sul portale di Iren al seguente link: https://irenambientespa.plugandpay.it
Pagamenti
Pagamenti tramite PagoPA 20/03/2020
Spezia Risorse mette a disposizione per tutti gli utenti il sistema di pagamento PagoPA. Questo è un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice,sicuro e trasparente qualsiasi pagamento. È un modo diverso, più naturale e immediato per i cittadini di pagare le proprie pendenze. Il sistema è accessibile on-line attraverso il logo presente nella home page del nostro sito.
È possibile operare con due diverse modalità:
- Servizio di Pagamento PagoPA con accreditamento
Accedendo al sevizio tramite SPID si potrà verificare la propria posizione debitoria dove, la ricerca, può essere ristretta ai soli documenti da saldare o quelli già saldati.
Qualora risultassero dei debiti da saldare è possibile effettuare il pagamento di più pendenze contemporaneamente utilizzando l'apposita funzione 'carrello'. - Servizio di Pagamento PagoPA senza accreditamento
Accedendo al sevizio, si potranno pagare le pendenze inserendo nelle caselle specifiche le informazioni riferite al CF O PIVA del debitore e il codice IUV o CODICE AVVISO presenti nell'atto ricevuto o informandosi presso gli uffici di Spezia Risorse S.p.A